• Home
  • CRONACA
  • Scoperta Evasione del fisco a Settimo Torinese: 11 milioni su iva e imposte redditi

Scoperta Evasione del fisco a Settimo Torinese: 11 milioni su iva e imposte redditi

evasione fiscale Settimo torineseLa Guardia di Finanza ha scoperto un'evasione a Settimo Torinese a opera di un grossista di abbigliamento. Vendita in nero di 24 milioni di abiti e 11 milioni evasi su Iva e imposte sui redditi. 

Ancora un caso di evasione milionaria in Piemonte. A Settimo Torinese un grossista simula una crisi licenziando 60 dipendenti per non pagare i creditori. Le indagini delle fiamme gialle hanno portato alla luce la vendita di capi di abbigliamento in nero per la cifra complessiva di 24 milioni di euro. Oltre alle fatture mancanti, secondo il Gdf, i quattro coinvolti nella vicenda avrebbero effettuato cessioni sottocosto a favore di una società costituita per lo scopo. 

Il patrimonio è stato sequestrato, il 78enne amministratore delegato della società originario di Massa Carrara è stato denunciato e il valore di 11 milioni di euro già sequestrato tra mobili e immobili, depositi commerciali, contri correnti, titoli azionari ed obbligazionari. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.