Notte bianca in San Salvario

NOTTE BIANCA A SAN SALVARIOVenerdì 2 agosto 2013 Welcome Event in occasione dei World Master Games presso il quartiere di San Salvario.
San Salvario si lascia spesso raccontare dagli eventi e manifestazioni che vengono realizzati per le sue strade: feste musicali, mostre, sagre, fiere, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, workshop, rievocazioni storiche, aperitivi fra vicini di casa. Tante occasioni per stare insieme, per scoprire cose nuove ed interessanti, per passare una serata diversa e divertente, una notte bianca firmata San Salvario.
In occasione dei World Master Games, manifestazione sportiva per atleti over 35 che si terrà a Torino dal 3 agosto, San Salvario ha deciso di presentare ufficialmente al mondo il fervore che la caratterizza negli ultimi anni.

Le quattro associazioni del quartiere rappresentanti di esercizi commerciali diurni e notturni, botteghe artigiane, atelier e studi professionali, offriranno ai circa 20.000 iscritti alla manifestazione, provenienti da tutto il mondo, iniziative culturali, percorsi eno-gastronomici, shopping, arte, design e intrattenimento notturno.

Attraverso 4 percorsi (shopping, art & crafts, eat & drink, nightclubbing), sarà possibile scoprire i più di 100 tra atelier, negozi, associazioni culturali, gallerie, studi professionali, locali notturni e club, che rappresentano il nuovo volto di questo quartiere, una comunità multietnica e multiculturale e intraprendente in continua evoluzione.

Il 2 agosto, dalle 17, le strade si riempiranno di musica live, dj set, rappresentazioni teatrali, esposizioni artistiche e enogastronomiche, un assaggio della realtà del borgo che accompagnerà i Word Master Games in tutti i giorni successivi.

LIMONO IN KIMONOSan Salvario presenterà al mondo una realtà ancora possibile, fatta di attività affacciate sulla strada, che rispecchiano la contemporaneità dei nuovi mestieri e della cultura, affiancate alle attività storiche del borgo.

{AF template=round_bended_corner float=right width=320px}In evidenza i seguenti show:

17:00 Apertura
18:00 Limono in Kimono Live
19:30 2 Fat Men Live
21:00 We Play The Music We Love (Vertical Djset)
01:00 Chiusura

Dove:

LAVANDERIE RAMONE
Via Berthollet 25, Torino

SOUL LAB
Via Berthollet 20, Torino{/AF}

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.