• Home
  • TURISMO
  • Il Turin Eye inaugura i voli notturni, Torino ad alta quota

Il Turin Eye inaugura i voli notturni, Torino ad alta quota

turin eyeIl pallone aerostatico frenato più grande al mondo inaugura il 26 luglio i voli notturni, per celebrare un anno dalla sua ascesa nei cieli torinesi. 

Il Turin Eye di Borgo Dora è l'occasione per avere un punto di vista diverso della città di Torino. L'esemplare frenato più grande al mondo permette di ammirare il panorama da un altezza di 150 metri, per venti minuti ed è accessibile anche alle persone in carrozzina. 

In tempo favorevole è possibile utilizzare il servizio Turin Eye dalle 10.00 alle 19.00 nei week end, ma nei mesi estivi gli orari si allungano e gli eventi si moltiplicano. I promotori, Avio San Michele, in collaborazione con la ONLUS Enzo B e la Vegetal Progress hanno saputo conciliare la passione per il volo aerostatico con il primo servizio di volo turistico in Italia. 

I prossimi eventi

Interessante il cambio di orario, che è stato prolungato fino alle ore serali: 

Lunedì: dalle 16.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 21.00

dal Martedì al Venerdi: dalle 16.30 alle 21.00

Sabato, Domenica e festivi: dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 16.30 alle 21.00

Inoltre tutte le sere, ad eccezione del Lunedì, si può prenotare l'Aperitivo al Volo proposto in due pacchetti differenti: 

  • Aperitivo al Brocante in Borgo Dora + volo sul Turin Eye
  • Aperitivo a bordo del Turin Eye

I prezzi sono differenti a seconda che si scelga di consumare l'aperitivo in settimana o nel week end.

Durante il mese di Luglio, due avvenimenti importanti in due date vicine, giovedì 25 dalle 18.30 alle 21.00 spettacolo teatrale sulla mongolfiera, mentre venerdì 26 si festeggia un anno dall'inaugurazione con l'inizio dei voli notturni con apertura fino alle ore 23.45. Per la prima ascesa i biglietti saranno venduti al 50% del prezzo. 

Il Turin Eye non può che essere un vanto per la città, un modo singolare per godere del panorama che Torino sa regalare nei giorni di cielo terso. Un esempio inoltre di buona e riuscita scelta imprenditoriale.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.