• Home
  • EVENTI
  • Il panificio ''Tony e Angela'' celebra in grande dieci anni di buon pane.

Il panificio ''Tony e Angela'' celebra in grande dieci anni di buon pane.

Panificio_Tony_e_AngelaSabato 20 Luglio in Corso Sebastianopoli 149, avrà inizio alle 10.00 del mattino un evento speciale che avrà per protagonista il celebre panificio Piemontese “Tony e Angela” .

Nata dieci anni fa nel quartiere Santa Rita dalla passione e dalla professionalità delle due socie fondatrici, l’attività celebrerà il proprio decennale con un traguardo importante: il raddoppio dei suoi locali con l’impegno di offrire ogni giorno ai propri, numerosi clienti una maggiore produzione unita alla qualità artigianale di un pane fragrante selezionato dalle migliori farine.    

Il panificio offrirà a tutti gli amanti del palato e dei prodotti tipici una mattinata all'insegna del gusto, con un ricco assortimento di focacce, brioches, biscotti e pizze, prodotti freschissimi frutto di ingredienti scelti dai più importanti produttori locali. Tra gli ospiti che prenderanno parte all'evento il musi-maker, autore e produttore Valerio Liboni e  l’imprenditrice piemontese Anna SarottoL’inaugurazione verrà inoltre trasmessa in uno special televisivo dal titolo “Con le mani in pasta” condotto da Maurizio Scandurra e andrà in onda tra i mesi di Luglio e Settembre sull'importante emittente del Nord Italia “Primantenna” e sul canale “Primantenna Family”.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.