• Home
  • CRONACA
  • Torino, si è spento il bimbo di 4 anni che aveva rischiato di annegare

Torino, si è spento il bimbo di 4 anni che aveva rischiato di annegare

ospedalereginamargheritaE’ morto il piccolo di soli 4 anni che, lo scorso fine settimana era quasi annegato nella piscina di Sandigliano nel Biellese.

Il piccolo era stato portato con elisoccorso all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, le sue condizioni sono apparse subito disperate tanto che i medici avevano annunciato che, se il piccolo si fosse salvato, avrebbe avuto dei danni permanenti.

Invece il piccolo non è sopravvissuto, ha lottato con tutta la sua piccola forza per diversi giorni ma alla fine è spirato.

Non è ancora chiaro se il bimbo sia caduto nella piscina a causa di un malore improvviso oppure per la perdita dell’equilibrio visto che camminava sul bordo. Dopo l’impatto in acqua sono stati chiamati i soccorsi e, un medico ed un infermiera che si trovavano per caso sul posto hanno dato il loro soccorso in attesa dell’elicottero che ha poi portato il piccolo a Torino.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.