Giaveno (TO), notte rosa il 13 luglio

Notte di Giaveno"Un'estate brillante" ha promesso Daniela Ruffino, sindaco di Giaveno "ricca di tante novità, di attrazioni e feste, di opportunità per tutti", e così sta avvenendo. E' prevista infatti un'immancabile opportunità di divertimento per il 13 luglio: la Notte Rosa. Gli amanti dello shopping troveranno i negozi aperti, mentre per gli sportivi è stata organizzata la 'Giaveno Bike's Night' dove si vedranno gare a staffetta, prove su triciclo e la straordinaria partecipazione di Oliver Rege, l'uomo del record mondiale di free style su BMX per il 'Most consecutive bycicle back wheel pogo hops'.

Si parla di un vasto calendario estivo offerto da questo paese per i tre mesi più caldi del 2013, un insieme di fantastici eventi racchiusi nello slogan 'Io ci sarò'. Ogni mese è contraddistinto da un colore: era il giallo per giugno, è il rosa per luglio e sarà il verde per agosto. L'illuminazione delle fontane del centro città rispecchierà questi colori per l'intera durata dell'iniziativa. Il 22 giugno è già stato un boom grazie alla notte bianca, ma non è finita qui. Lo stesso sindaco è entusiasta per il grande successo già riscosso: "Un lavoro di squadra che ha visto e vede protagonista tutta la comunità" aveva esclamato prima dell'inizio delle attività "associazioni, locali, negozianti ed operatori turistici. Con gli appuntamenti promuoviamo il centro commerciale a cielo aperto".

E' stata anche realizzata una maglietta con il logo dell'iniziativa, questa è indossata da tutti gli operatori ma, per chi fosse interessato, può anche essere acquistata presso l'Ufficio Turistico.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.