• Home
  • TURISMO
  • Ryanair festeggia il 290millesimo passeggero del collegamento Torino-Trapani ribassando i prezzi

Ryanair festeggia il 290millesimo passeggero del collegamento Torino-Trapani ribassando i prezzi

Aereo Ryanair in voloConfiguratasi ormai come la più importante compagnia low cost d’Italia, Ryanair vanta tra gli aeroporti più importanti per la sua attività lo scalo piemontese di Torino-Caselle. Sono diversi infatti i collegamenti dall’aeroporto internazionale “Sandro Pertini” garantiti dalla compagnia aerea, ma tra questi emerge quello con una delle città più belle della Sicilia occidentale: Trapani con sei frequenze settimanali. Proprio ieri, venerdì 5 luglio, il 290millesimo passeggero ha varcato la soglia dell’aeromobile che collega le due città garantendo uno stretto rapporto turistico e commerciale tra Piemonte e Sicilia.   

A comunicarlo è Biagio Della Corte, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, che ha così commentato: "E’ con grande piacere che festeggiamo il 290millesimo passeggero del collegamento offerto da Saline di Trapani al tramonto. Fotografia di Paola LazzaraTorino a Trapani. Trapani è conosciuta come la "città tra due mari", data la sua particolare collocazione su una lingua di terra circondata su tre lati dal mare. Oltre ai musei, alle chiese e ai monumenti, la città è celebre per le saline della Riserva Naturale Integrale gestita dal WWF e caratterizzata da una flora e da una fauna notevolissime, in particolare da numerose specie di uccelli migratori, tra cui il fenicottero rosa”. E proprio per festeggiare tale risultato, la Ryanair offre la possibilità di viaggiare nei prossimi mesi di agosto e settembre con tariffe ancora più agevolateChissà che questo non possa diventare un vero e proprio trend che porti a uno sviluppo lavorativo e commerciale per entrambe le provincie creando un “ponte” tra nord e sud.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.