• Home
  • CRONACA
  • Torino, fermato uno spacciatore a Porta Palazzo

Torino, fermato uno spacciatore a Porta Palazzo

Polizia municipaleIl fatto è avvenuto ieri a Porta Palazzo. Gli agenti della polizia municipale di Torino, che operano nella squadra denominata 'ladri di biciclette', hanno individuato un magrebino sospetto durante il normale servizio di monitoraggio, questo si allontanava frettolosamente a bordo di una bicicletta che è apparsa subito agli agenti di provenienza quantomeno dubbia.

Seguendo i suoi spostamenti, i poliziotti municipali si sono trovati davanti a qualcosa di più serio che un comune furto di una bicicletta: nell'abitazione del quarantenne, infatti, durante la perquisizione avvenuta poco dopo sono stati rinvenuti e immediatamante sequestrati una buona quantità di droga e bilancini di precisione. E' stata anche accertata l'evasione di un suo connazionale che sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari. Un buon colpo di fortuna, insomma, per la municipale torinese coinvolta.

L'individuo è stato arrestato e ora deve rispondere alle autorità per diversi crimini, che vanno ben oltre il semplice furto ipotizzato inizialmente.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.