• Home
  • EVENTI
  • Inaugurazione gelateria. Alberto Marchetti e il gelato artigianale di qualità

Inaugurazione gelateria. Alberto Marchetti e il gelato artigianale di qualità

Inaugurazione gelateriaSiete del parere che di fronte a un gelato la prova costume non sia poi così importante? Tenevi forti golosoni made in Turin, il 1 primo Luglio, in via Po 35/b, verrà inaugurata una nuova gelateria. A far venire in bocca l'acquolina sarà sicuramente il pretesto che il Sig. Alberto Marchetti ha escogitato per voi e cioè degustazioni gratis del suo squisito gelato. Lo so che avete già preso carta e penna per annotare tutte le info necessarie e infatti sarete subito accontentati. Dalle 18:00 alle 21:00 cascate di gelato saranno a disposizione per il pubblico che avrà l'occasione di assaggiare, finalmente, un gelato artigianale di alta qualità.

Alberto Marchetti, gelatiere di grande fama e maestria, per rendere l'evento più intrigante, non ha reso nota la serie di gusti che metterà a disposizione, ma una cosa è certa: nessuno rimarrà deluso!

Ad impreziosire l'evento e quindi a renderlo imperdibile, Alberto Marchetti ha pensato bene di invitare alcuni suoi amici gelatai provenienti da tutt' Italia. Lì riuniti ci sarà, è il caso di dirlo, la crème della crème dei gelatieri artigianali che s'impegneranno a mandare in estasi le vostre papille gustative.

Non state lì fermi a fare in modo che il caldo e l'afa prenda il sopravvento, andate da soli o in compagnia a degustare il gelato di Alberto Marchetti & Friends.
E la prova costume?... Suvvia ci penseremo la prossima estate!

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.