• Home
  • TURISMO
  • Torino, nasce l'Ape Car allestita come gelateria ambulante

Torino, nasce l'Ape Car allestita come gelateria ambulante

L'ape car trasformata in gelateria a TorinoEcco una novità in arrivo da Torino, forse la città italiana del gelato artigianale per eccellenza. Dolcissimo connubio tra lo street food American style e l'antico carretto dei gelati anni '50 è nata Ape RivaReno, la storica ed indimenticabile Ape Car della Piaggio allestita come una piccola gelateria itinerante.

Un po' vintage e un po' hi-tech, Ape Rivareno porta on the road tutta il sapore del buon gelato artigianale, quello sempre fresco, genuino e cremoso che da molti anni è un punto fermo per tutti i golosi e i gourmet della città.

L'ape CarDopo l'Eat.st, la rete dei ristoratori ambulanti inglesi di Londra, la paella fresca di Jamon Jamon a Portobello e i tacos di lusso della californiana Kogi BBQ, è arrivato anche in Italia il cibo high level da consumare per strada. ApeRivaReno è il lato goloso dello street food. Un gelato al volo, dove capita, da soli o con gli amici. Cono o coppetta, magari una granita o una vaschetta da asporto. I gusti sono diversi tutti i giorni, si possono trovare i grandi classici ma anche i gusti nuovi, inediti, particolari, esclusiva di Rivareno Torino: Gran Torino61, la granita ai fiori di Sambuco, il sorbetto alla Pera Buré Roca, il sorbetto al Cioccolato Extra Fondente senza latte e tanto altro.

Il percorso di Ape RivaReno cambia di ora in ora. Tutti gli aggiornamenti avvengono in tempo reale sui social attraverso i profili Facebook e Twitter. restate connessi per sapere dove trovarla e condividere con gli amici, virtualmente e non, il piacere di un gelato di altissima qualità!

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.