• Home
  • EVENTI
  • 27 Giugno, "Festa Prince" alla Venaria Reale

27 Giugno, "Festa Prince" alla Venaria Reale

PrinceMolti di voi conosceranno i party targati "10xPrince" o più comunemente chiamati "Feste Prince". Il 27 Giugno sarà la bellissima Reggia di Venaria lo sfondo per uno di questi eventi. La festa si svolgerà in collaborazione con il famoso brand italiano "Borsalino Eyewear" e la piattaforma "The Dropz". Dietro la consolle Marco Porticelli dalla prestigiosa Radio Montecarlo.

"10xPrince"

Leader nell'organizzazione degli eventi di entertainment ormai da anni, la "10xPrince" si definisce devota ad alcuni valori fondamentali quali l'amicizia, l'umanità, il rispetto. Nel range dei principi base su cui si fonda l'associazione, troviamo anche il "km011". Si tratta di un ottimo gioco di parole nonchè di una fantastica idea. "011" è infatti il prefisso di Torino e cintura, gli organizzatori tendono a prediligere prodotti, location, sponsor, che abbiano a che fare con la nostra città e che aiutino questa nel suo sviluppo e nella sua crescita. Attenti quindi alla posizione di Torino come città artistico-culturale in Europa e perchè no, nel Mondo, la Prince si impegna anche nel rispetto e nella tutela dell'ambiente. Ha deciso quindi di ridurre al minino la produzione di materiale cartaceo e predilige fornitori che usino prodotti a km0. Inoltre avvia da sempre campagne per la sensibilizzazione dei giovani ai temi ambientali.

La Reggia di Venaria Reale

Si tratta di una delle più grandi, se non la più grande, residenze sabaude del Piemonte. Il suo progetto fu affidato dal duca Carlo Emanuele II nel 1658 ad Amedeo di Castellamonte che nel giro di pochi anni (1679) concluse il progetto con risultati eccellenti. Il complesso delle strutture è enorme ed include il parco e il borgo storico di Venaria.
Oggi la Reggia di Venaria Reale è stata portata alla magnificenza di un tempo grazie al "Progetto La Venaria Reale" promosso dall’Unione Europea e curato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Piemonte. Ad oggi la Venaria Reale costituisce uno dei 5 siti turistici che riceve più visite in Italia.
Il centro turistico è continuamente ravvivato e messo in evidenza dall'allestimento di mostre, eventi, attività e concerti.

"Borsalino Eyewear" e "The Dropz"

La "Festa Prince" del 27 Giugno sarà realizzata in collaborazione con il marchio italiano "Borsalino Eyewear" e con la piattaforma di vendita online "The Dropz". "Borsalino Eyewear" è la linea della famosa firma Borsalino dedicata agli occhiali da vista e da sole. Borsalino è una ditta attiva fin dal 1857 e da sempre unisce gli elementi artigianali a quelli artistici. La collezione dedicata a questo accessorio si compone di 50 modelli, da uomo e da donna ma anche dal design unisex.
"The Dropz" è invece una piattaforma di vendita che nasce con lo scopo di migliorare la visibilità dei marchi che seleziona. Essere scelti da "The Dropz" è motivo di vanto. La piattaforma infatti si dedica alla vendita dei migliori prodotti non industriali, con il design e la lavorazione più pregiata.
La festa del 27 ospiterà le due celebri realtà proprio in occasione dell'avvio della loro parternship.

Il Party

La serata comincerà alle ore 22.15 presso Piazza della Repubblica 4 a Venaria. Per poter partecipare bisogna seguire la procedura indicata sul sito della "10xPrince".   

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.