• Home
  • CRONACA
  • None (To), il baratto tra le imprese supporta l'Onlus di Marco Berry

None (To), il baratto tra le imprese supporta l'Onlus di Marco Berry

Cristiano BilucagliaVisioTrade Spa scende in campo a favore della solidarietà. E lo fa in prima persona grazie al baratto fra imprese, settore in cui è leader indiscusso in Italia, partecipando con entusiasmo e impegno al Gran Galà benefico “M.A.M.M.”, che avrà luogo giovedì 27 giugno 2013 a None presso Villa Montalbano in Via Sestriere 83 a None (TO) a partire dalle 19.30 sino a tarda notte per raccogliere fondi in favore dell’ospedale ”Mohamed Aden Sheik Children Teaching Hospital”, sogno in fase di realizzazione di Marco Berry, volto noto del piccolo schermo.

Abbiamo scelto di donare una partita di vini pregiati, frutto della terra e del lavoro dell’uomo nuovo che col baratto crea nuovi spazi a favore di un’equa economia di produzione, contro la crisi e la speculazione. I calici levati sono sinonimo di festa e condivisione, e brindiamo alla nobiltà del progetto in atto e a un mondo migliore che grazie a sensibilità genuine e spiccate come quella di Marco Berry sono ancora possibili, ha dichiarato l’Ing. Cristiano Bilucaglia, Presidente di VisioTrade Spa.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.