• Home
  • EVENTI
  • Il 23 Giugno, Torino punterà al Guinness World Records

Il 23 Giugno, Torino punterà al Guinness World Records

Un_record_per_TorinoIl 23 Giugno, Torino si preparerà a entrare nel Guinness World Record con un omaggio speciale a Torino2015 che darà ufficialmente il via al conto alla rovescia per la data che la vedrà diventare la Capitale Europea dello Sport.  Il 23, infatti, mancheranno esattamente 555 giorni al fatidico anno, 555 giorni che vedranno peraltro lo svolgersi di eventi e manifestazioni atte a risvegliare l’amore e lo spirito sportivo.

Il record prevede di riunire più di duemila persone per formare lettere e numeri di 12 metri per 18 e formare la scritta umana TO2015. La scritta verrà composta dalle 16 alle 18 nel tratto di via Roma tra piazza Carlo Felice e via dell’Arcivescovado e mira a battere il precedente record aggiudicatosi l’anno scorso a Napoli.

Sebbene non sarà presente un giudice, al termine del flash mob verranno raccolti e inviati tutti i dati necessari per richiedere il record per la cui assegnazione bisognerà superare le 2.500 persone.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.