La giornata a sei zampe a Manta (CN)

Giornata a 6 zampeUnità cinofila Croce RossaDomenica 23 giugno la Croce Rossa Italiana in collaborazione con il Comune di Manta ed altri sponsor organizza la "giornata a sei zampe" aperta a tutti gli amanti dei cani. La giornata inizierà alle 9 al Santuario di San Leone di Manta con la raccolta delle adesioni alla passeggiata per poi proseguire fino alle 17 circa con numerose attività, fra cui un percorso di agility con relativa premiazione. Prevista anche la presenza di un medico veterinario che fornirà alcune nozioni di primo soccorso canino e di un'educatrice cinofila.

A conclusione della giornata si terrà infine una dimostrazione delle unità cinofile della Croce Rossa Italiana. Il costo della giornata è di 8 euro per i 6 zampe (un conducente ed un cane) e 5 euro per i due piedi (persone senza cane). È invece gratuita per i bambini di età inferiore ai 12 anni. Il pranzo potrà essere consumato al sacco.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.