• Home
  • CRONACA
  • Sciopero GTT: a Torino lo stop di 24 ore per mezzi pubblici e metropolitana

Sciopero GTT: a Torino lo stop di 24 ore per mezzi pubblici e metropolitana

sciopero14giugnoIl 14 giugno sarà stop di 24 ore per il trasporto pubblico a Torino, indetto dalla organizzazione USB. Garantite le fasce orarie di pubblica utilità, ma resta il disagio. Diffuse anche le date per la sospensione della ZTL nei mesi estivi e dei parcheggi a pagamento.

Sciopero di 24 ore venerdì 14 giugno a Torino, le fasce orarie garantite per il servizio urbano e suburbano di Torino dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle 15.00. Stessi orari coperti dalla Metropolitana di Torino, mentre le linee extraurbane garantiranno il percorso da inizio servizio fino alle ore 8.00 e nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.30 come la ferrovia Canavesana e la Torino-Areoporto-Ceres. 

GTT ha diramato anche gli orari e le date che riguardano la ZTL esitva e i parcheggi a pagamento. Le limitazioni al traffico nelle ZTL  dalle ore 7.30 alle 10.30 non saranno in vigore dal 12 agosto al 23 compresi, la sosta sarà esente da pagamento dal 12 agosto al 24 compresi. 

Nulla cambierà per i parcheggi a barriera ed in struttura che rimarranno a pagamento durante tutto il periodo, gli abbonamenti ai parcheggi GTT, nel caso siano stati acquistati per settembre, saranno validi dal 26 agosto, mentre quelli validi nel mese di luglio potranno essere utilizzati fino al 10 di agosto.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.