• Home
  • EVENTI
  • 22 Giugno Concerto di David Guetta al Palaisozaki a Torino

22 Giugno Concerto di David Guetta al Palaisozaki a Torino

22 Giugno David Guetta al PalaIsozaki a TorinoIl 22 Giugno 2013 arriva a Torino l'influente Dj a livello mondiale e produttore discografico David Guetta.

Il Tour Estivo del Dj francese si inaugura il 13 Giugno al Pacha di Ibiza e si conclude il 26 Settembre sempre al Pacha di Ibiza.

David Guetta sarà in Italia il 22 Giugno a Torino, il 26 Luglio a Viareggio ed il 3 Agosto a Lignano Sabbiadoro.

Il 22 Giugno alle ore 22 incomincerà al PalaIsozaki di Torino il concerto di David Guetta che farà ballare tutti sotto la sua consolle.

David Guetta esordisce a 17 anni al Club Broad a Parigi.Nel 2002 pubblica il suo Album di Debutto Just a Little More Love che vende 300.000 copie. Il successo di David Guetta arriva nel 2009 con il singolo We love takes Over, in collaborazione con Kelly Rowland, che ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali, tra cui Regno Unito ed Italia.

Nel 2009 David Guetta è al terzo posto nella classifica dei Top 100 Dj.

Il 7 settembre 2012 esce l'ultimo album Nothing but the Beat 2.0, in cui sono presenti collaborazioni con i grandi della musica a livello mondiale Nicki Minaj, Akon, Ne-Yo, Chris Brow, Usher, solo per fare alcuni nomi.

Il Dj francese è anche il fratello minore dell'attrice di Natalie Guetta, che interpreta Natalina in Don Matteo.

I biglietti dei concerti si possono acquistare presso TickeOne oppure presso i rivenditori autorizzati.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.