Vasco Rossi è ripartito da Torino

Vasco Rossi, foto di diregiovani.itA Torino la pioggia non ha fermato i fan di Vasco accorsi all'Olimpico in oltre 40mila per ascolatare il loro Komandante.

Dopo due anni di sosta dai live dettati da problemi di salute, il rocker di Zozza è tornato a calcare le scene di un palco. L'artista si è concesso per oltre due ore al suo pubblico, facendo il pieno di entusismi e ragalando adrenalina.

Vasco è apparso sul palco emergendo da una botola: occhiali con la montatura bianca, giacca di pelle e cappello d'ordinanza. Il brano che ha dato il via all'evento è stato "L'uomo più semplice" seguito da "Sei pazza di me", "Non sei quella che eri" e "Staro' meglio di così". Tra le 22 canzoni intonate non sono mancati i suoi cavalli di battaglia. Da "C'è chi dice no" a "Gli spari sopra", passando per "Stupendo", "Delusa", "Mi si escludeva" e arrivando a "Asilo Republic".

Il live Kom 013 continua con tre date piemontesi all'Olimpico ( stasera, il 14 e il 15) e tre al Dall'Ara di Bologna ( il 22, 23 e 26 giugno).

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.