• Home
  • EVENTI
  • Torino, “A piedi o in passeggino la corsa è del bambino”

Torino, “A piedi o in passeggino la corsa è del bambino”

bambiniL’associazione sportiva dilettantistica Babyrun organizza per domenica 9 giugno una corsa non competitiva riservata ai bambini e alle donne incinte. Un modo per passare insieme una domenica di quasi estate con la propria famiglia, passeggiando o correndo per il salotto buono di Torino.

Per partecipare è necessario iscriversi e pagare la quota di partecipazione, 5 euro a bambino gratis invece per l’adulto accompagnatore, l’iscrizione da diritto a ricevere il pacco gara con la pettorina da indossare durante la corsa, il ristoro a fine gara e la possibilità di vincere uno dei premi messi in palio durante la manifestazione.

Si inizia alle 9:30 di domenica con ritrovo in Piazza Vittorio angolo Lungo Po Diaz e si procederà per gradi. I bambini di 4 e 5 anni faranno solo 500 metri, i bambini dai 6 ai 10 anni partiranno alle 10:00 e percorreranno un chilometro mentre i bambini in passeggino e le donne incinte partiranno alle 10.30 e percorreranno un chilometro e mezzo.

E allora via! Tutti a passeggio insieme ai bimbi a piedi o in passeggino purché si stia vicino.  

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.