• Home
  • EVENTI
  • Traffic Festival 2013: a Torino torna il festival più discusso

Traffic Festival 2013: a Torino torna il festival più discusso

Traffic Festival ritornaCosa può fare un aggiornamento di stato su Facebook... lo sanno bene gli organizzatori del Traffic Festival, che con la frase: "allora non prendete impegni per l'ultima settimana di agosto!!!" hanno scatenato il pubblico sempre appassionato del festival.

La pagina del Traffic Festival aggiorna lo stato su Facebook ieri, ed è boom di commenti e condivisioni per chi aspettava di sapere se si dovesse rinunciare al festival estivo più amato e discusso.

A quanto pare quindi il Traffic Festival si farà. Si vocifera di tre giorni dopo il 20 agosto, ma ancora nessuna conferma dagli organizzatori. C'è di buono che il festival gratuito più grande d'Europa ce l'aveva proprio Torino, all'inizio con grandi nomi di fama planetaria come Iggy Pop, Daft Punk, Sex Pistols, New Order, poi due cambi di location, la crisi ed ecco spegnersi l'entusiasmo di una parte di pubblico che sognava i vecchi fasti. 

In ogni edizione, in realtà, si possono trovare grandi nomi, la questione sollevata per lo più nei forum e sui social network rimane il non averne abbastanza. L'essere circondati da festival in altre città in cui i grandi artisti ci sono, previo pagamento del biglietto, certo non aiuta a placare gli animi, numerose infatti le proposte per un Traffic con biglietto e la disponibilità ad offrire una cifra simbolica. Per la serie "sono disposto a tutto per proteggere un prodotto di qualità nella mia città", atteggiamento lodevole per chi vuole tenere viva Torino il più possibile.

Che ci sia sempre entusiasmati o che si voglia ritornare a farlo il Traffic Festival 2013 a Torino ci sarà.

In attesa di sapere qualcosa in più sugli ospiti e il tema scelto per quest'anno.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.