• Home
  • EVENTI
  • Banca Sella incontra le start up innovative: workshop a Biella

Banca Sella incontra le start up innovative: workshop a Biella

sellaMartedì 18 giugno, a partire dalle ore 9:00 fino alle ore 17;00, a Biella presso l'Università Aziendale Banca Sella in Via Corradino Sella 6, una giornata all'insegna del mondo dell'e-commerce e dei sistemi di pagamento, per scoprire come muoversi in questo mercato.

Un'occasione unica per incontrare direttamente gli esperti del settore, sottoporre il proprio caso e ricevere informazioni e utili consigli per proseguire il proprio progetto imprenditoriale. Il workshop ''Digital Payments' Anatomy'' è rivolto a tutti coloro che già conoscono le potenzialità di internet e dell'e-commerce e che vogliono trovare soluzioni alle loro necessità nel gestire i pagamenti e le transizioni on line per realizzare al meglio il proprio business model.

L'evento è organizzato da SellaLab, il centro di ricerca, sviluppo e innovazione del Gruppo Banca Sella che coniuga all'attività di ricerca il supporto alle startup innovative, alle PMI e a tutti gli attori dell'ecosistema, offrendo know-how, servizi e network per sviluppare progetti ad alto potenziale di crescita operando in collaborazione con incubatori, imprenditori, investitori, istituzioni ed università.

Il programma dell'evento prevede una mattinata di formazione interattiva tra pubblico ed esperti interni, mentor esterni e incubatori che ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti conoscenza sulla gestione dei pagamenti on line, utile nel disegnare al meglio il modello di business della propria startup o della propria impresa on line. Il pomeriggio, invece, sarà il momento del confronto diretto con gli esperti, momento in cui ciascuno potrà sottoporre in incontri one-to-one il proprio caso specifico.

''Una buona idea da sola non si trasforma automaticamente in un valido progetto imprenditoriale, ma è necessario un team coeso, capace e motivato... e tanta voglia di lavorare sodo''. Per informazioni info@sellalab.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.