• Home
  • EVENTI
  • Al Palavela arriva la nazionale italiana di pallavolo

Al Palavela arriva la nazionale italiana di pallavolo

Consegna premio a nazionale italiana pallavoloÈ stata ufficializzata oggi la disputa di due incontri di pallavolo di livello internazionale.

Si tratta della World League. La nazionale italiana maschile giocherà nella città natale del tecnico Berruto i match contro la Germania e la rappresentativa cubana.

Nel dettaglio gli azzurri scenderanno in campo domenica 9 giugno alle 18 al PalaRuffini e in questo stesso impianto venerdì 14 contro la squadra cubana.

Per Berruto un emozione in più: “Qui a Torino sono nato e nel Ruffini sono cresciuto sportivamente. Sarà una grande emozione”

La squadra italiana giocherà, inoltre, gli allenamenti (come da sempre nella sua filosofia) a porte aperte, consentendo l'accesso al pubblico ed il 12 giugno accoglierà studenti di scuole elementari e medie.

Insomma una nazionale che si vuole stringere attorno ai propri tifosi nel tentativo di ottenere maggiori consensi tra i giovani. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.