• Home
  • EVENTI
  • Sport a Torino, streetball e musica alle Vallette

Sport a Torino, streetball e musica alle Vallette

streetbasketNel pomeriggio di questa splendida domenica, a meno che il meteo non ci riservi alcuna sorpresa, si terrà in piazza Pollarolo una manifestazione che coniuga musica e sport. Alle 15 verrà dato avvio al torneo di Street Ball che il gruppo giovani del tavolo delle Vallette hanno organizzato nel proprio quartiere.

Per chi si domandi quali siano le differenze con la tradizionale pallacanestro, questa variante propone una sfida di due squadre composte da 3 giocatori e entrambe devono far punti dal medesimo canestro. Il torneo è aperto a tutti e coloro che hanno intenzione di iscriversi, non devono far altro che presentarsi entro le 15 in Piazza Pollarolo. Sono previsti dei premi per la squadra vincitrice del torneo e degli omaggi per gli altri partecipanti.
Conclusa la manifestazione sportiva ci sarà l'esibizione di vari gruppi musicali emergenti della zona. Avremo il piacere di ascoltare formazioni che propongono musica di vari generi quali il Raggae, Hip Hop, Rock e l'ormai onnipresente musica popolare salentina.

L'elenco più sotto mostra i gruppi che calcheranno il palcoscenico allestito alle Vallette.

 

Soloqultura - Hip Hop
Ragazzi della Piazza - Hip Hop
Smooke Out - Rap, Hip Hop
Porto - Musica popolare salentina e non solo
Gemelli Briscola - Folk cantastorie.....
Sound City - Afro bit, grandi ospiti e musica di qualità!
Badmotherfatrters - Band Rock del famosissimo Andrea Lazzari
Remik - Ormai noto Rapper delle Vallette
Vallento Posse - Reggae, rappresentanti del quartiere e famosissimi in tutta la città.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.