• Home
  • EVENTI
  • Torino, giovedì Radio 110 e Radio 3 per la Giornata della Legalità

Torino, giovedì Radio 110 e Radio 3 per la Giornata della Legalità

Radio 110Giovedì 23 maggio 2013 Radio 110, la web radio ufficiale dell'Università di Torino sarà trasmessa in diretta da Rai Radio 3.

Dalle ore 9.00 alle ore 9.30, in occasione della Giornata della Legalità, i microfoni di Radio 110 saranno collegati a quelli di Radio 3 per lo speciale RADIO DAYS. La Rete contro le mafie.

Tra gli ospiti di Radio 110 il Procuratore della Repubblica Gian Carlo Caselli, la Responsabile Regionale di Libera Piemonte Maria José Fava e il prof. Nicola Tranfaglia, docente di Storia delle Mafie all'Università di Torino che parleranno di confisca dei beni, racconteranno esperienze, i casi della cronaca, le testimonianze, le storie e le soluzioni.

Nel corso dello speciale di Radio3 che durerà l'intera giornata andrà in onda il reportage dal titolo "Bar Italia Libera", realizzato da Radio 110, che descrive la storia del locale torinese, bene sequestrato, da poco restituito alla collettività e gestito dalla Cooperativa Nanà e da Libera Piemonte.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.