• Home
  • CRONACA
  • I Liberal Pd sostengono i loro candidati in tutta Italia

I Liberal Pd sostengono i loro candidati in tutta Italia

Ernesto Ausilio

In occasione delle prossime elezioni amministrative in molti comuni Italiani, il Circolo LiberalPD Torino ringrazia per l'impegno e la disponibilità gli amici LiberalPD che si sono  candidati, e invita gli elettori e le elettrici ad abbracciare, per la scelta del loro candidato, valori e principi  di affidabilità, serietà e  competenza”. Lo dichiara Ernesto Ausilio, membro della Segreteria torinese dei Circoli LiberalPD facenti capo all’ex Ministro e Senatore Enzo Bianco.

In particolar modo in Sicilia - dove si voterà il 9 e 10 giugno - il nostro
Presidente Nazionale LiberalPD, Enzo Bianco, si candida a Sindaco di Catania. L’uomo giusto, a nostro  avviso, per ridare credibilità, vivibilità e portare un valore aggiunto alla grande città siciliana
”, prosegue Ausilio, e ricorda che “A Roma, per  il Consiglio Comunale, il candidato Liberal Pd e' Danilo Moriero, che si presenta nella  Lista Civica Marino Sindaco. Direttore editoriale della struttura di comunicazione dell’ A.N.C.I., Moriero e' da sempre attivo sul territorio romano e attento alle sue  criticità e aspettative”. Per poi concludere: “Un sentito grazie dunque a tutti i candidati LiberalPD, che si presentano in tutta Italia per questa tornata di elezioni amministrative. Sono figure che hanno accettato questo ruolo con senso di responsabilità, senza promesse demagogiche o falsi proclami ma con l'impegno a contribuire, attraverso vere politiche di rigore e sviluppo, al miglioramento della qualità della vita nei loro territori, così  come alla scelta condivisa di responsabilità e progresso dei LiberalPD. Un grazie a tutti gli elettori e elettrici che condivideranno con noi questa scelta.

Ernesto Ausilio
Segr. Circolo Liberal PD Torino

Marco Galassi

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.