• Home
  • CRONACA
  • Torino, presentazione della Giornata del Naso Rosso

Torino, presentazione della Giornata del Naso Rosso

Mercoledì 22 maggio alle 11,30, nella Sala delle Colonne di Palazzo Civico, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Giornata del Naso Rosso(GNR)e della clownterapia, che si svolgerà in piazza Castello domenica 26 maggio.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate le attività di clownterapia svolte e le caratteristiche e finalità delliniziativa, proposta ed organizzata dallassociazione Viviamo In Positivo VIP Torino Onlus e patrocinata da Comune, Provincia e Regione: un evento con danze, trucca bimbi, gag, musica, magia ed intrattenimento che ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sui progetti dei volontari clown. La Giornata del Naso Rosso coinvolge 52 piazze in tutta Italia.

Saranno presenti per loccasione lAssessore al Welfare ed alle Politiche Sociali Elide Tisi, il presidente dellAssociazione Vip Torino Massimiliano Albani e Federico Miglioretti, lorganizzatore tecnico della giornata di domenica. Altri clown dellassociazione coloreranno la mattinata.

Marco Galassi

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.