Torino, aggredito controllore del tram 4

tram 4Attimi di paura sul tram numero 4 in Corso Giulio Cesare dove un controllore viene aggredito con un ombrello da un viaggiatore sprovvisto di biglietto.

Autore della vicenda un giovane marocchino che, senza biglietto ha deciso di scagliarsi contro il controllore. Il viaggiatore ha usato il suo ombrello come arma e ha colpito più volte il controllore finché quest’ultimo non è caduto in terra e l’ombrello non si spezzato.

Nel momento di follia sono state colpite anche altre persone che viaggiavano sul tram tra queste il consigliere di circoscrizione Patrizia Alessi che, insieme agli altri ferita è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco per essere controllata e medicata.

L’aggressore invece, incolume, è sceso dal tram appena si sono aperte le porte e di lui si sono perse le tracce e difficile sarà trovarlo anche perché le telecamere sul 4 sono installate ma saranno realmente in funzione da metà giugno   

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.