Torino, ricette per il turismo

chef ratatouilleUn innovativo "workshop" quello che si svolgerà giovedì 16 al circolo dei lettori in via Bogino 9 a partire dalla 20:00. Si parlerà di strategie e nuove idee per il turismo, ma seduti a cena attorno a un tavolo.

L’evento è organizzato da Regione Piemonte e Sviluppo Piemonte Turismo, in collaborazione con la piattaforma di social eating Gnammo, Barney’s, il bar del Circolo dei lettori, e UniManagement, nell’ambito dei Digital Food Days e del “fuori BITEG”, la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico che, a fine mese, porterà ancora una volta in Piemonte, da ogni parte del mondo, tour operator specializzati in itinerari del gusto.

Giovedì 16 maggio la serata è aperta a tutti coloro abbiano voglia di condividere le proprie idee per far crescere l’industria turistica. I partecipanti, come in un torneo a round, siederanno a un tavolo di massimo dieci persone, alla fine di ogni turno,  i partecipanti ruoteranno su altri tavoli per favorire il confronto e la contaminazione tra le idee.

Le “ricette” che prenderanno forma durante il dibattito, alla fine di ogni round, saranno visualizzate su una lavagna e, al termine della serata, lanciate in rete alla grande community on line.

 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.