• Home
  • EVENTI
  • Radio110 domani seguirà 'Aspettando Torino 2015'

Radio110 domani seguirà 'Aspettando Torino 2015'

Radio110Domani domenica 12 maggio, dalle ore 10, Radio110, la radio dell'Università degli Studi di Torino (110.unito.it), sarà la voce ufficiale della Festa dello Sport "Aspettando Torino 2015", la giornata organizzata dall'Assessorato dello Sport del Comune di Torino in collaborazione con il Cus Torino, in attesa del 2015, che vedrà Torino Capitale Europea dello Sport.

In diretta dal palco di Piazza San Carlo, per tutta la durata della manifestazione, la redazione della radio animerà la giornata e intratterrà la piazza con musica e programmi speciali. Una lunga maratona radiofonica per raccontare lo sport a tu per tu con gli atleti e i campioni che hanno ricevuto i maggiori riconoscimenti sportivi.

Una lunga telecronaca per raccontare le prove sportive di ogni tipo, l'esibizione dei paracadutisti fino alla premiazione di glorie olimpiche e giovani promesse tra i quali Giorgio Avola (scherma), Igor Cassina (ginnastica), Lucio Maurino (Karate), Alessio Sartori (canottaggio), Elisabetta Mijno (tiro con l'arco paralimpico), Andrea Macrì (scherma paralimpica e ice sledge hockey).

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.