• Home
  • CRONACA
  • Mtv Movie Awards: vince The Avengers come miglior film

Mtv Movie Awards: vince The Avengers come miglior film

The Avengers

Ieri sera si è svolta la consegna dei "Popcorn d'Oro", l'annuale cerimonia di premiazione cinematografica degli Mtv Movie Awards.

A vincere il premio più ambito, quello di miglior film dell'anno, è stato The Avengers.
Nonostante la concorrenza di altissimo livello, i "Vendicatori della Marvel" sono riusciti a spuntarla portandosi a casa un buon bottino di riconoscimenti, come quello di Miglior cattivo, a Tom "Loki" Hiddleston e Miglior combattimento, per la squadra al completo.

Mtv Movie Awards 2013 - foto di diregiovani.itA tener testa a The Avengers, spiega DireGiovani, anche il pluriosannato Il Lato Positivo, che ha visto trionfare i due protagonisti, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, rispettivamente come Miglior Attrice e Miglior Attore, premiati anche come Miglior Bacio cinematografico.
Nonostante ha visto soffiarsi il premio di miglior film, anche per Django Unchained c'è un riconoscimento importante, quello per la categoria Best Wtf Moment, ovvero il "Ma che cavolo!" (la scena più memorabile), assegnato a Jamie Foxx (Django) e Samuel L. Jackson (Stephen) per il rogo di Candieland.
L'orsetto Ted e Mark Whalberg vincono il premio come miglior duetto, mentre il riconoscimento per la miglior performance horror è stato assegnato a Saraj Sharma per "Vita di Pi".

Un solo premio per Breaking Dawn 2, che vede trionfatore nella categoria Miglior performance a petto nudo, Taylor Lautner.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.