• Home
  • CRONACA
  • Famolo strano: il sesso al tempo dei coupon

Famolo strano: il sesso al tempo dei coupon

logo defDi certo la Jessica protagonista del film di Verdone "Viaggio di Nozze" sarebbe diventata cliente dell'ultima novità in fatto di coupon: il sito che promuove buoni a sfondo piccante.

I coupon sono l'ultima moda in fatto di acquisti via Internet, sono convenienti per gli utenti e danno la possibilità alle aziende di farsi conoscere; ognuno di noi ha almeno un amico fanatico che ormai esce a cena solo con i coupon, non sempre per risparmiare, ma anche per potersi permettere delle uscite aggiuntive o conoscere posti nuovi... o anche solo per raccontare a tutti quanto ha mangiato bene spendendo 20 euro in due.

Ora le offerte non riguardano solo cerette, massaggi o abbigliamento, anche tutto il mondo dell'erotismo ha il suo spazio di occasioni attraverso i coupon. Il sito SexyDeal è dedicato alla vendita di prodotti e servizi dedicati alla sensualità: dai sex toys all'offerta di percorsi esperienziali 'particolari', propone anche idee per eventi speciali e viaggi in località romantiche.

Una fonte di ispirazione e di spunti per quanti cercano di diversificare il proprio approccio al sesso, hanno voglia di sperimentare o sono semplicemente curiosi. Dagli ingressi di in locali per nudisti e scambisti, al giro in limousine con autista 'discreto', al body dinner alla piemontese, le idee per tutti quelli che hanno voglia di farlo strano non mancano di sicuro.

Copyright © TorinoFree.it, il blog di Torino e hinterland IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI


Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.