Torino: modifiche viabilità per domenica 24 marzo

Traffico stradaleDomenica 24 marzo, in occasione di "TuttaDritta", saranno introdotti divieti e modifiche alla sosta ed alla viabilità per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica.

Dalle 6 alle 13 sarà vietato circolare e non si potrà sostare (pena la rimozione forzata dei veicoli) in piazza San Carlo, via Roma, sul lato ovest di piazza Carlo Felice, in piazza CLN, sulla carreggiata centrale di corso Vittorio Emanuele II, in via Sacchi e sulla carreggiata centrale di corso Turati e corso Unione Sovietica. Tra le 6 e le 11 anche in via Santa Teresa, tra piazza Solferino e piazza San Carlo, sarà istituito il divieto di transito e di sosta. Sarà comunque garantito ai residenti lungo il percorso il transito verso le loro abitazioni.

La corsa partirà alle 10 da piazza San Carlo e si snoderà lungo via Roma, piazza Carlo Felice, via Sacchi, corso Turati, corso Unione Sovietica, piazza Caio Mario, ancora corso Unione Sovietica e viale Torino e piazza Principe Amedeo a Nichelino. Per garantire lo svolgimento della manifestazione le strade interessate (e i relativi incroci) saranno chiuse un quarto d'ora prima del passaggio degli atleti e saranno riaperte dopo il passaggio dell'ultimo concorrente.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.