• Home
  • TURISMO
  • Torino, teme e relax in centro. Novità della stagione estiva

Torino, teme e relax in centro. Novità della stagione estiva

QC Terme TorinoGli ultimi giorni d'inverno stanno per lasciare spazio a settimane più miti e climi primaverili e QC Termetorino è già pronta con una serie di novità tutte all'insegna della bella stagione. Le giornate si allungano e con esse l'apertura che sarà prolungata fino alle ore 23 tutti i venerdì e i sabato, per godere fino a tarda sera delle vasche esterne situate nel grande giardino.

{AF template=round_quotes float=right width=350px }

QC Termetorino

QC Termetorino l'oasi del benessere nel centro di Torino, sviluppata da QC Terme, gruppo attivo da tempo nel settore termale che ha ideato una nuova filosofia di terme e benessere e gestisce con successo le Terme di Pré Saint Didier, dal 1800 le terme ai piedi del Monte Bianco, in Valle d'Aosta, i Bagni Vecchi e i Bagni Nuovi di Bormio, benessere natura e storia dal I secolo a.C. e QC Termemilano, l'oasi del benessere nel centro di Milano.

Info:

Tel. +39 011 4345070
luca.faccinelli@qcterme.it

{/AF}

Per chi vuole prendersi un break rigenerante, con la bella stagione QC Termetorino propone la soluzione "Sole & Benessere" che prevede l'ingresso feriale e la permanenza limitata dalle ore 12 alle 15.30 al costo di 30 euro. Un'idea diversa e stimolante per trascorrere qualche momento di assoluto relax intorno all'ora di pranzo, godendo del percorso benessere e del solarium naturale. Per chi vorrà anche degustare le specialità del Light Cafè, l'area dedicata al gusto nella quale stile architettonico e offerta culinaria si ispirano ai temi del primo Novecento rievocando la tradizione torinese, c'è il pacchetto "Sun & Lunch" al costo di 40 euro.

Giornate primaverili e voglia di relax all'aria aperta: cosa immaginare di meglio che il Brunch Barbecue Garden, un barbecue servito a bordo vasca nel giardino caratterizzato da un disegno armonico di siepi fiorite e piante dove si trovano le pratiche benessere più affascinanti della struttura. Con la bella stagione QC Termetorino organizza il brunch per tutti quelli che vorrebbero coniugare un momento di estremo relax e uno spuntino al barbecue fuori dagli schemi e di livello superiore.

QC Termetorino è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22, il venerdì e il sabato fino alle 23.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.