• Home

Rai, da Torino grandi risultati. Il centro produce i programmi per i ragazzi

Rai YoYoLa Rai, in una nota, sottolinea il successo della Tv per i ragazzi realizzata nel centro di Torino: grandi risultati, in particolare Rai Yoyo, anche ieri è stato il più visto nell'intera giornata sia fra i canali tematici Rai, che nei confronti dei competitor su ogni piattaforma televisiva, superando addirittura i 700mila telespettatori dalle 20.30 alle 22.30 e attestandosi nella classifica assoluta come l'ottavo Canale più seguito.

Il Direttore Massimo Liofredi ha dichiarato all'agenzia stampa Dire: è stato possibile grazie al costante lavoro, compiuto da oltre un anno a questa parte, di ottimizzazione del palinsesto, dell'arricchimento dell'offerta con i migliori prodotti di acquisto per il target del canale, (3-7 anni) e con quelli ideati e prodotti internamente a Torino.

Inoltre, ha concluso il direttore, anche il costante aumento di telespettatori del secondo Canale Rai Ragazzi, Rai Gulp, posizionandolo da diverso tempo fra i 5 Canali tematici piu' visti della piattaforma Rai digitale terrestre, ci rende consapevoli della correttezza delle idee e dei prodotti sviluppati, ma soprattutto degli ampi margini di crescita anche del 'brand' Rai Gulp presso i giovani ascoltatori, (8-14 anni).

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.