• Home
  • TURISMO
  • Torino, selezioni per 100 posti di lavoro per fotografi

Torino, selezioni per 100 posti di lavoro per fotografi

Il Gruppo Digitale

Il Gruppo Digitale offre opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore della fotografia. Sono aperte le selezioni per ben 100 Fotografi, sia con esperienza, sia senza, da inserire in rinomati villaggi turistici in Italia e all'estero.

Chi assume?

Il Gruppo Digitale nasce dall'evoluzione Colorpoint, azienda fondatrice che da quindici anni opera con successo nel settore della fotografia del turismo. Presente con le proprie filiali in Italia e all'estero, ha l'obiettivo di raggruppare al suo interno diversi professionisti e renderli riconoscibili attraverso un unico grande marchio. Tecnologia all'avanguardia e risorse umane sono i comuni denominatori sui quali Il Gruppo Digitale focalizza i propri sforzi, per elevare qualitativamente i servizi rivolti ai clienti e ai tour operator.

"IL Gruppo Digitale" conta: 10 società partecipanti, 72 strutture in gestione diretta: villaggi, hotel e resort, 190 fotografi circa, 9 sedi nazionali e 185 altri clienti che utilizzano la tecnologia del gruppo

Il candidato ideale

L'aspirante Photographer de Il Gruppo Digitale deve possedere:

  • Passione per la fotografia
  • Il piacere di stare in mezzo alla gente
  • Tutti i trentadue denti in quanto deve avere un sorriso indimenticabile
  • Età compresa tra i 18 anni ed i 35 anni
  • Disponibilità minima di due mesi estivi quali luglio ed agosto
  • Meglio se sciatore, anche se non indispensabile

Per accedere alle selezioni è necessario:
- Inviare il proprio C.V. e una fotografia recente a professionefotografo@ilgruppodigitale.com oppure al numero di fax +39 011 19700164

Se il profilo sarà ritenuto idoneo e in linea con i requisiti richiesti seguirà una telefonata per la convocazione al colloquio di selezione, che avrà due fasi:

  1. prima selezione: presentazione del gruppo digitale e colloquio singolo
  2. seconda selezione: nella sede di Torino in due giorni si potranno toccare con mano l'organizzazione del gruppo digitale ed a parte la situazione spiaggia verranno simulate tipologie di scatti classici dei villaggi.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.