Terme QC di Torino

terme torinoA due passi dal centro di Torino c'è QC TermeTorino, un centro termale nel quale godersi delle piacevoli ore lontano dallo stress e dalle tensioni giornaliere senza doversi allontanare dalla città.

Con il prezzo di ingresso di 35 euro durante la settimana e 39 euro nei weekend, è possibile usufruire di un percorso benessere distensivo e rilassante comprensivo, tra l'altro, di numerose saune, sale relax e vasche esterne nelle quali coccolarsi con un distensivo idromassaggio o ascoltare della piacevole musica sott'acqua.

Il centro, inoltre, offre compreso nell'ingresso tutto il necessario per godersi appieno la propria giornata mettendo a disposizione accappatoi, ciabatte e asciugamani nonché una vasta gamma di prodotti per la cura della persona da usare negli spogliatoi al termine del percorso. Con un supplemento nel prezzo d'ingresso sono anche prenotabili massaggi rilassanti, fanghi o trattamenti per il benessere del corpo e della mente.

Un posto sicuramente consigliato anche per chi vuole fare un regalo speciale a una persona cara con i pacchetti ingresso messi a disposizione dal centro.

Le QC TermeTorino si trovano in corso Vittorio Emanuele II n.77, facilmente raggiungibili con la metro, scendendo alla fermata Re Umberto.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito: qctermetorino.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.